+39 0968 461278 comet.c@alice.it

Chi siamo

CO.ME.T. Snc

Azienda specializzata in costruzioni meccaniche

Co.me.t è un’azienda di Lamezia Terme, provincia di Catanzaro in Calabria, che si occupa di costruzioni meccaniche.

L’attività è nata negli anni ’70 dall’intraprendenza di De Masi Francesco, che, nel 2006, decide di cedere la sua attività a due dei suoi più fidati collaboratori, Curcio e Rondinelli.

Attualmente l’azienda, che ormai vanta una copertura su tutto il territorio italiano, conta 8 collaboratori e 2 soci che insieme vanno a costituire lo zoccolo duro di CO.ME.T., mettendo ogni giorno in campo solide professionalità e competenze esperte.

I valori dell’azienda sono improntati sulla fiducia, la lealtà, il rispetto dei collaboratori e del cliente, nonché una costante attenzione alla cura dell’ambiente.

CO.ME.T. si è guadagnata sul campo la posizione di azienda di primo piano nell’ambito delle costruzioni meccaniche, delle tornerie e nella costruzione e riparazione di attrezzature agricole, di macchine movimento terra, di impianti di triturazione e nastri trasportatori.

Da sempre l’azienda opera garantendo un servizio puntuale, professionale e di qualità, riuscendo a soddisfare le variegate esigenze del mercato.

CO.ME.T. è garanzia di professionalità e affidabilità

Contattateci per informazioni e richieste

La nostra sede

la sede di CO.ME.T. è a Lamezia Terme (Catanzaro), Zona Industriale
Ex Sir – Comparto 3

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Riceviamo anche il sabato mattina su appuntamento. Su richiesta effettuiamo interventi notturni e festivi.